Domenica 26 Aprile si è svolta la finale del Torneo Regionale FIT Under 14 Maschile. Dopo moltissimi anni l'ASD Tennis Certaldo è riuscita nuovamente ad ospitare sui propri campi un torneo giovanile che ha visto all'avvio un discreto numero di giocatori. Il torneo, partito il 17 aprile, si è svolto regolarmente nel corso della settimana, grazie anche al prezioso ausilio dei giudici arbitri di cui il circolo può beneficiare. Domenica mattina, l'atto finale ha visto di fronte Bandinelli Samuele, testa di serie n.1 e classificato 4.3, e Nencioni Marco, classificato 4.5.

Bandinelli Samuele e Nencioni Marco avevano sconfitto in semifinale rispettivamente, Morelli Matteo (4.5) e Carboni Davide (4.4), testa di serie n.2. 

Il vincitore del torneo è stato Nencioni Marco con il punteggio di 6-4 6-1, in una finale molto avvincente e combattuta fino al 4-4 del primo set, per poi trovare un epilogo più agevole nel secondo parziale in favore di Nencioni; il tennista di San Miniato è riuscito nel corso del torneo, a vincere in semifinale con la testa di serie n.2 e in finale con la n.1.

Lieta della riuscita dell'evento, l'ASD Tennis Certaldo, fa un doveroso ringraziamento ai partecipanti al torneo, ai genitori, ai giudici arbitri e a tutti coloro che hanno permesso la riuscita della manifestazione. 

FOTO PREMIAZIONE TORNEO UNDER 14 MASCHILE 17-26 APRILE 2015

Accesso Utenti