Domani, sabato 9 maggio, il primo "Trofeo Mediolanum" organizzato dall'ASD Tennis Certaldo giunge al termine. L'atto conclusivo vede di fronte Matteo Marrai (2.1) e Pietro Fanucci (2.2) in una finale che sarà disputata sui campi certaldesi alle ore 17:30 sul campo n.3.

Nelle due semifinanali, Fanucci ha vinto contro Virgili Augusto (2.4) con il punteggio di 6-2 6-0, in una partita scorsa velocemente e sempre stata a favore del vincitore;  Marrai invece, ha avuto la meglio contro Gianluca Acquaroli (2.5) per 6-3 6-1 in un match avvincente e combattuto, dove ha prevalso l'esperienza dell'ex 280esimo delle classifiche mondiali.

La manifestazione, la più prestigiosa mai organizzata dal circolo in tutta la sua storia, si è svolta regolarmente e in modo brillante nel corso dell'intera settimana, grazie soprattutto all'ottimo lavoro svolto dai Giudici Arbitri, Mario Panti e Luciano Occhipinti. Una nota di merito anche alla disponibilità dei consiglieri e degli operatori dell'ASD Tennis Certaldo che con il loro aiuto hanno permesso la buona riuscita dell'evento. Da cornice positiva al torneo ha fatto anche il tempo, caratterizzato fino ad ora sempre da sole ed assenza totale di pioggia.

Ricordando che l'entrata alla manifestazione è libera, aspettiamo numerosi quanti abbiano voglia di assistere ad una finale di alto livello tennistico.

Accesso Utenti